• Banner

• -10%

Mascherina Bimby Originale TM 31

30230

Mascherina originale con Tastiera per Bimby TM 31

32,00 €
28,80 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Paga alla consegna, Paypal, Carta, Bonifico - SPEDIZIONI GRATIS DA 39€ DI SPESA
  • Pagamenti sicuri (paypal, carta di credito, bonifico, pagamento alla consegna) Pagamenti sicuri (paypal, carta di credito, bonifico, pagamento alla consegna)
  • Spedizione Gratis in 48 ore a partire da €39 Spedizione Gratis in 48 ore a partire da €39
  • Prodotti Nuovi e Originali - reso 30 giorni Prodotti Nuovi e Originali - reso 30 giorni
Descrizione

La mascherina di comando originale Bimby TM 31 è un ricambio originale Vorwerk per il robot da cucina TM 31. La mascherina in vendita sul nostro sito è completa di pulsantiera, aziona i microinterruttori posizionati sulla scheda madre e la protegge da umidità e schizzi di liquidi. La mascherina per Bimby è comprensiva della tastiera con i pulsanti in gomma fronte/retro e di scheletro per scheda.

Dettagli del prodotto
30230
Recensioni
Valutazione

Mascherina originale TM31

Mascherina originale per il mio Bimby TM 31. Sostituzione molto semplice e intuitiva.

Valutazione

Pannello tastiera tm31

Ho provato quella compatibile ma non incastrava bene non funzionava il tasto bilancia, ho risolto tutti i miei problemi acquistando quella originale.

Valutazione

tastiera bimby

Sostituito mascherina. È tornato come nuovo. Attenzione al perno di blocco coperchio, è l'unica difficoltà.

Valutazione

Mascherina originale top!!

Ho scoperto questo sito per caso, contento della mia scelta. La mascherina è originale come da descrizione e la spedizione è stata velocissima. Consigliatissimo.

Scrivi la tua recensione

Mascherina Bimby Originale TM 31

Mascherina originale con Tastiera per Bimby TM 31

Scrivi la tua recensione
14 altri prodotti della stessa categoria: