• Banner

• -10%

Mascherina Bimby Originale TM 31

30230

Mascherina originale con Tastiera per Bimby TM 31

31,00 €
27,90 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Paga alla consegna, Paypal, Carta, Bonifico - SPEDIZIONI GRATIS DA 39€ DI SPESA

• Pagamenti sicuri (paypal, carta di credito, bonifico, pagamento alla consegna) Pagamenti sicuri (paypal, carta di credito, bonifico, pagamento alla consegna)
  • Spedizione Gratis in 48 ore a partire da €39 Spedizione Gratis in 48 ore a partire da €39
  • Prodotti Nuovi e Originali - reso 30 giorni Prodotti Nuovi e Originali - reso 30 giorni
Descrizione

Mascherina di comando per Bimby TM 31: acquista i ricambi originali Vorwerk 

La mascherina di comando originale Bimby TM 31 è un ricambio originale Vorwerk per il robot da cucina TM 31. La mascherina in vendita sul nostro sito è completa di pulsantiera, aziona i microinterruttori posizionati sulla scheda madre e la protegge da umidità e schizzi di liquidi. La mascherina per Bimby è comprensiva della tastiera con i pulsanti in gomma fronte/retro e di scheletro per scheda.

Le innovazioni del Bimby TM 31

In vendita dal 2007 il Bimby TM31 si può considerare il modello più affidabile nonchè quello dalle performance migliori mai realizzato dalla Vorwerk. Nel 2014 fu sostituito dalla più nuova generazione di Bimby TM5 e poi dal più recente TM6.

Sulla mascherina del Bimby TM 31 fu introdotta per la primissima volta le velocità di lavorazione per le vellutate "soft", e la modalità per cuocere anche pasta lunga, detta, "antioraria"; infine la modalità "spiga" per realizzare impasti morbidi e gonfi.

Il Bimby TM31 è' stato il primo modello di Bimby completamente lavabile in lavastoviglie (tranne ovviamente per il boccale).

Impostare la velocità soft dalla mascherina del Bimby TM31

La velocità soft antiorario sul Bimby è molto facile da impostare: dovete girare la manopola sulla mascherina del Bimby TM 31 sino al simbolo del cucchiaio che indica la velocità soft. Poi spingete il pulsante a destra della manopola per azionare la funzione antioraria.

In tal modo le lame non taglieranno e potrete cuocere i i cibi più delicati senza rovinarli. Un esempio sono le zuppe, i timballi di verdure, gli spaghetti, impasti di torte, ecc.

Dettagli del prodotto
30230
Recensioni
Valutazione

Mascherina originale TM31

Mascherina originale per il mio Bimby TM 31. Sostituzione molto semplice e intuitiva.

Valutazione

Pannello tastiera tm31

Ho provato quella compatibile ma non incastrava bene non funzionava il tasto bilancia, ho risolto tutti i miei problemi acquistando quella originale.

Valutazione

tastiera bimby

Sostituito mascherina. È tornato come nuovo. Attenzione al perno di blocco coperchio, è l'unica difficoltà.

Valutazione

Mascherina originale top!!

Ho scoperto questo sito per caso, contento della mia scelta. La mascherina è originale come da descrizione e la spedizione è stata velocissima. Consigliatissimo.

Scrivi la tua recensione

Mascherina Bimby Originale TM 31

Mascherina originale con Tastiera per Bimby TM 31

Scrivi la tua recensione
15 altri prodotti della stessa categoria: